Il mio blog del carrello               Boutique               Investimento & verde sociali              FAQ              Circa noi    

La Colombe Torrefaction - Tribeca

10 ottobre 2007

da Spencer

Distorsione di velocità!

La La Colombe Torrefaction in Tribeca è progettata con precisione.

Caffè espresso fantastico. Grande posizione. Atmosfera fredda. Bello interiore. L'abbondanza di spazio, tuttavia ancora gli ha abbastanza un ronzio, dovuto granaio-come i soffitti e la folla contemporanea.

È un café che conosce che cosa vuole, conosce che cosa è ed allora appena è.

Allineare bello ad esperienza. Dalla musica alle sedie al colore ricco dei pavimenti di legno all'arte scelta alla piccola barra del caffè espresso, la La Colombe è progettata meravigliosamente. Tutto complementa insieme ed appartiene.

Il miei figlio ed io hanno incontrato uno dei nostri progettisti, Sengthe, che sta lavorando ad un progetto della pellicola a New York prima della direzione di nuovo alla Francia. Ed inoltre lo ha goduto.

Per il primo caffè espresso, il mio figlio era appena una gioia. Sorridere e giocare. Ma poichè il momento ed il desiderio, per un altro caffè espresso sono venuto, era pronto a verificare la vicinanza. MOLTO PRONTO!!!

Risolve bene che abbiamo dovuto andare presto. Poiché non solo la La Colombe la ha fatta una prima impressione fantastica, ma è sempre desiderabile da lasciare la clientela volere più.

Indirizzo

La Colombe Torrefaction - una via delle 319 chiese, New York alla via di Lispenard, un sud del blocco del Canal Street. NQRW, ASSO, JMZ, 1, 6 treni al Canal Street.

Musica

Serge Gainsbourg - iniziali B.B.

6 risposte “a La Colombe Torrefaction - Tribeca„

  1. Johan dice:

    Hey tre-quarti anteriori.
    Ho fatto neppure non realizzato questo giorno che shooted.
    Ringraziamenti per il vostro articolo ed arresto vicino in qualunque momento per un altro caffè espresso.
    Francamente,
    Johan

  2. il admin dice:

    Hey Johan,

    Grazie per il grande caffè espresso (ed il caffè, generalmente.
    Amerei cadere vicino per un altro.

    Tutto il meglio,

    Tre-quarti anteriori

  3. SohoKind - l'arte & lo stile negli st„ archivio dei capretti del blog„ che gode della stagione di festa dice:

    […] Per ottenere indietro sulla pista, come pure diverta appena, abbiamo tentato sopra a La Colombe. […]

  4. SohoKind - arte & stile negli st„ archivio„ Café artigianale superiore NYC dei capretti del blog - La Colombe dice:

    […] La Colombe […]

  5. SohoKind„ archivio„ Café artigianale superiore NYC del blog - la La Colombe dice:

    […] La Colombe […]

  6. „ I favoriti 2008 di New York SohoKind Café dell'archivio del blog„ di SohoKind dice:

    […] La Colombe in Tribeca […]